Anno nuovo… sito nuovo!

L’inizio di un nuovo anno, si sa, è l’occasione per fare buoni propositi, fissare nuovi obiettivi da raggiungere e fare spazio al nuovo che avanza.

Anche il 2018 di Fisio Mamma & Bimbo è iniziato proprio così ed è perciò con grande gioia ed onore che vi presento il mio rinnovato sito web.

Il rinnovamento è stato profondo e radicale e ha visto la collaborazione di tante persone, che hanno contribuito a rendere ancora più bella e fruibile la casa virtuale di Fisio Mamma & Bimbo. Sono doverosi e sentiti, allora, i miei ringraziamenti a:

Diego e Mauro, che hanno curato la struttura del sito, sopportando le mie – a volte difficili – richieste di modifiche e miglioramenti

Jessica Malnati PH, che con delicatezza ha realizzato le fotografie che vedete in tutte le pagine

Eliana Samaritani, la matita che creato per me i bellissimi disegni che impreziosiscono le pagine e il mio materiale pubblicitario

Valeria e Chicco, che si sono resi disponibili a posare con noi per il servizio fotografico

– tutti coloro che hanno testato il sito prima del lancio ufficiale, permettendoci di migliorarlo ulteriormente e di renderlo ancora più user-friendly

Alice, la mia piccola, che ha beatamente e pazientemente ronfato nel maruspio mentre ultimavo le modifiche

Mauro, mio marito, paziente, perfezionista e dall’occhio critico, perchè mi ha spronato a fare di più

Sento di voler ringraziare anche me stessa, per aver voluto e creduto in questo progetto, di cui questo sito è solo l’inizio!

 

Con questo primo articolo inauguro anche il Blog, che diventerà il luogo dove potrete trovare articoli, approfondimenti, riflessioni e recensioni relativi alle tematiche di cui si occupa Fisio Mamma & Bimbo.

 

Buona navigazione!

Valentina

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email